DE

LO STUDIO

L’architettura è come un abito.

Il lavoro dell’architetto è saper creare un vestito che migliori la vita di chi lo abita.

I nostri progetti sono il frutto di un’analisi dettagliata delle esigenze dei committenti anche, e osiamo dire soprattutto, quelle non manifeste.

Con i nostri clienti ci incontriamo, ci confrontiamo, usiamo i sopralluoghi per capire le potenzialità del sito d’intervento.

Curiamo la commessa con una gestione integrale, dal concept al cantiere chiavi in mano. Scegliamo forme, spazi, materiali e tecnologie con l’obiettivo di realizzare edifici con un alto standard di comfort, sostenibilità ambientale e risparmio energetico.

Realizziamo disegni, render e foto inserimenti tramite programmi CAD e BIM così da presentare velocemente elaborati del progetto precisi e comprensibili.

Ogni lavoro è il frutto di una cooperazione sinergica tra diverse figure professionali. Architetti, strutturisti, paesaggisti, termotecnici, illuminotecnici, imprese e artigiani collaborano alla gestione ottimale di opere anche molto complesse per dimensioni, per l’articolazione delle forme e per le destinazioni.

Così diamo ai nostri clienti luoghi in cui è bello stare, comodi da vivere, perfetti da vestire. Come il più confortevole degli abiti.  

 

I nostri servizi:

studi di fattibilità, studio del concept, progetti chiavi in mano, e consulenze per l’acquisto e valorizzazione di terreni e immobili, certificati energetici su edifici di varia destinazione, studi per migliorare le prestazioni energetiche.